annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Albys1
Grande
Grande
Da ieri internet praticamente nulla, chiamo e mi dicono che avendo fatto 2 riparti, mi e' stato bloccato il pacchetto dati e che la connessione normale non riprendera' prima di 30 GG. ASSURDO . Cambiate subito operatore. Sono a casa e ci lavoro con internet e le perdite che faccio in 30 GG.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Valerio94
Grande
Grande
Cioè praticamente, utilizzi un servizio offerto da loro e ti bloccano la connessione? 😂😂😂😂 Mi sa che sta sera mi faccio un giro da qualche altro operatore perché anche io ho usato riparti e la connessione non va oltre 1mbps
0 Kudos
19Mike85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho mai usato "riparti" ma la connessione è veramente pessima; inoltre capita che sparisca completamente la rete.
Alla fine con iliad c'è la tariffa che costa un euro in più al mese ma almeno la banda non è limitata e prende bene..
0 Kudos
jonata
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

problema dalla prima attivazione della sim 22 dicembre 2021, mai funzionato, 13 chiamate all'assistenza senza risolvere nulla. Mi sono fatto fregare come un pivello, se ascoltavo gli amici i quali ci sono gia passati per sta schifezza avevo risparmiato tempo e danaro. VERGOGNA FREGATE SOLO SOLDI AGLI UTENTI.

0 Kudos