1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2022
03:51 PM
Ciao @Mimmolo, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Mimmolo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2022
12:03 PM
Buongiorno,
Località Cassano Allo Ionio, internet lentissimo su due sim ho, circa 0,3mbps. Preciso che nell'area in questione solitamente la velocità è buona, e le 2 sim sono perfettamente configurate e funzionanti (ho navigato tranquillo ieri da altro luogo) connessione 4g ma ho provato anche il 3g non funziona. Ho 20gb di traffico dati disponibili. Potete dirmi se c'è un problema su linea Ho e quando la connessione tornerà accettabile? Ne ho bisogno per lavoro, grazie.
Località Cassano Allo Ionio, internet lentissimo su due sim ho, circa 0,3mbps. Preciso che nell'area in questione solitamente la velocità è buona, e le 2 sim sono perfettamente configurate e funzionanti (ho navigato tranquillo ieri da altro luogo) connessione 4g ma ho provato anche il 3g non funziona. Ho 20gb di traffico dati disponibili. Potete dirmi se c'è un problema su linea Ho e quando la connessione tornerà accettabile? Ne ho bisogno per lavoro, grazie.