annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Neno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono circa due settimane che non riesco a navigare per la connessione mooolto lenta 🐢 qualcuno mi può aiutare?
12 RISPOSTE 12
Obe
Grande
Grande
Stessa cosa per me. Non riesco ad utilizzare neanche app che usano pochi dati.
Gusto214
Grande
Grande
Idem...anche io ho lo stesso problema, sono due settimane circa che la navigazione non mi supera i 0.80 megabit quando prima arrivava anche a 16 ,stesso punto e stessa zona. Perché?????
Laura.
Grande
Grande
Idem! Va a intermittenza. Mando un messaggio Whatsapp e poi non funziona più nulla per mezz’ora. Rifunziona un minuto e poi sparisce un’altra mezz’ora. Francamente mi sono stancata, se continua così cambio operatore. Come si può contattare l’assistenza?!
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neno, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata! 

0 Kudos
Neno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve Rebecca, mi scusi se le rispondo solo adesso, purtroppo non ho ricevuto nessun messaggio


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @Neno, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata! 


 

0 Kudos
Vespapazza
Grande
Grande
Io sono passati da Tim a voi e qua penso che non va nulla internet assente è davvero una bufala fantastica giocare con tante persone così ma dico insomma mi do di cretino io la sconsiglio a tutti veramente se potessi fare un cartellone lo metterei scritto anche sulle autostrade
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neno, controlla, entrando nel tuo profilo ho.fficina, i messaggi privati. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sono in tanti ad avere preso una SOLA, io più di un anno fa avevo un buon segnale internet poi come tanti altri utenti, è andato scemando.... Ora Ho.mobile nn la consiglierei per nulla ad un amico, ho fatto già un paio di figure di ******a consigliandola "SBAGLIATAMENTE" subito dopo la mia attivazione. Non avrei mai pensato che avevano pensato anche che lasciando per un paio di mesi la ricezione internet con buona prestazioni, uno avrebbe fatto proseliti tra gli amici! Cosa che dopo un po', si è rivelata una freg#ra.
0 Kudos
IreneA
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema da qualche giorno. Come posso risolvere? La ringrazio
0 Kudos