12 RISPOSTE 12
Neno

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-10-2019
01:55 PM
Ho notato che quando ci si sposta da un luogo ad un altro di circa 20km. dalla cella di casa, sembra che il segnale non venga più aggiornato/agganciato quando va bene si aggiorna in 3g e non in 4G, io uso mettere il cellulare in opzione ✈ aereo, poi riattivo la linea dati e da impostazioni faccio ricerca rete!
Tutto questo ho visto che succede sia con il mio LG g6 sia con il Samsung S9 di mio fratello.
Provate, magari funziona!
SUGGERIMENTI COME IL MIO, DOVREBBERO ESSERE NORMALI, SE UNO HA UN PROBLEMA E MAGARI LO RISOLVE, PERCHÉ NON FARLO SAPERE AGLI ALTRI DEL BLOG!
Poi al massimo non funziona...! Almeno si tenta, visto che gli assistenti virtuali per quanto riguarda il segnale internet, fanno orecchie da mercante!
Tutto questo ho visto che succede sia con il mio LG g6 sia con il Samsung S9 di mio fratello.
Provate, magari funziona!
SUGGERIMENTI COME IL MIO, DOVREBBERO ESSERE NORMALI, SE UNO HA UN PROBLEMA E MAGARI LO RISOLVE, PERCHÉ NON FARLO SAPERE AGLI ALTRI DEL BLOG!
Poi al massimo non funziona...! Almeno si tenta, visto che gli assistenti virtuali per quanto riguarda il segnale internet, fanno orecchie da mercante!
IreneA

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-10-2019
09:59 AM
Salve, ho lo stesso problema da qualche giorno. Come posso risolvere? La ringrazio
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-10-2019
09:23 PM
Sono in tanti ad avere preso una SOLA, io più di un anno fa avevo un buon segnale internet poi come tanti altri utenti, è andato scemando.... Ora Ho.mobile nn la consiglierei per nulla ad un amico, ho fatto già un paio di figure di ******a consigliandola "SBAGLIATAMENTE" subito dopo la mia attivazione. Non avrei mai pensato che avevano pensato anche che lasciando per un paio di mesi la ricezione internet con buona prestazioni, uno avrebbe fatto proseliti tra gli amici! Cosa che dopo un po', si è rivelata una freg#ra.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vespapazza

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-10-2019
09:51 PM
Io sono passati da Tim a voi e qua penso che non va nulla internet assente è davvero una bufala fantastica giocare con tante persone così ma dico insomma mi do di cretino io la sconsiglio a tutti veramente se potessi fare un cartellone lo metterei scritto anche sulle autostrade
Neno

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-10-2019
07:08 PM
Salve Rebecca, mi scusi se le rispondo solo adesso, purtroppo non ho ricevuto nessun messaggio
@Rebecca11 ha scritto:Ciao @Neno, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona serata!
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Laura.

Grande