Ciao @rafgio, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test,
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!
Ciao, oggi è stato il mio primo giorno di ho in zona napoli.
Ne ho approfittato per fare qualche speed test nelle zone che frequento: al coperto la linea va sotto i 10, mentre all'aperto difficilmente va sotto i 20.
Ti consiglio di installare l'app speedtest di ookla sul cellulare e testare la velocità in alcuni punti che frequenti di solito per vedere se è un problema del cellulare o di sovrafollamento..
In generale non è possibile abbassare apposta la velocità senza prima comunicarlo ai clienti e offrire loro il recesso unilterale, non credo sia legale.
certo che uno schifo se ci sono troppi utenti che abbassano la velocità ok , ma regalare 5 € x fare passare un amico ho mobile apunto per aumentare i clienti non ha senso e poi nessuno passarebbe ad operatore ad una velocità cosi misera ... spero x te e per la zona in cui abiti risolvo subito , ... ( spero che non capiti anche a me perchè stiamo nella stessa barca )