annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rafgio, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, 
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao, oggi è stato il mio primo giorno di ho in zona napoli.
Ne ho approfittato per fare qualche speed test nelle zone che frequento: al coperto la linea va sotto i 10, mentre all'aperto difficilmente va sotto i 20.

Ti consiglio di installare l'app speedtest di ookla sul cellulare e testare la velocità in alcuni punti che frequenti di solito per vedere se è un problema del cellulare o di sovrafollamento..

In generale non è possibile abbassare apposta la velocità senza prima comunicarlo ai clienti e offrire loro il recesso unilterale, non credo sia legale.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

certo che uno schifo se ci sono troppi utenti che abbassano la velocità ok , ma regalare 5 € x fare passare un amico ho mobile apunto per aumentare i clienti non ha senso e poi nessuno passarebbe ad operatore ad una velocità cosi misera ... spero x te e per la zona in cui abiti risolvo subito , ... ( spero che non capiti anche a me perchè stiamo nella stessa barca ) 

0 Kudos
rafgio
Grande
Grande
Da un paio di settimane si è passati da una velocità massima di 30 a un velocità massima di 3/4 mbit testata con speedtest e speedcheck. Ci sono problemi o semplicemente troppi utenti o hanno abbassato la velocità? Non è possibile navigare con questa velocità.... E stavo consigliando ho a diversi amici.... Ma così proprio non va
0 Kudos