annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno,

anche a me va meglio Iliad, ho 2 sim, Ho mobile come connessione è molto più lento

0 Kudos
Saretta88P
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo ancora internet è lento.. ho riconfigurato tutto ma ancora va' lentissimo.. se il problema persiste devo cambiare di nuovo operatore.. pazzesco... 😔
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, "Se non riesci a navigare in Internet con il tuo smartphone
Verifica di avere giga a disposizione dai contatori sull'app ho. o sull'area personale del sito. Se hai terminato i giga, puoi far ripartire la tua offerta in qualsiasi momento.
Verifica di avere credito residuo; puoi utilizzare i giga della tua offerta solo con credito positivo, maggiore di zero.
Verifica nelle impostazioni del tuo smartphone che la connessione dati sia abilitata e l'APN configurato correttamente.
Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21 o tramite canali social".
0 Kudos
Saretta88P
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono un nuovo utente di Ho e purtroppo sto riscontrando diversi problemi con la connessione.. ho configurato 3 volte in 4 giorni internet per esser sicura di aver fatto tutto perfettamente e così è, purtroppo si impalla nei social e soprattutto per mandare video brevi anche solo di 10 o 15 secondi ci metto oltre mezz'ora..
Nn mi sembra normale per niente..
Spero risolviate in fretta sennò torno in illiad k non avevo problemi anzi era super veloce..
0 Kudos