annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua i riferimenti per il servizio clienti
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala di nuovo al sevizio clienti e digli che hai bisogno di internet.

Gordon1958
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dimenticavo di dire...che mi è stato detto che internet riprenderà a funzionare comodamente quando avverrà il rinnovo automatico dell'offerta. Non ho parole...quindi dovrei stare senza internet per almeno per 20 gg. Domani vedrò se cambiare operatore. Di certo così non posso andare avanti
0 Kudos
Filtmag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto , nn so ke dire
0 Kudos
Gordon1958
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, lo stesso problema ce l'ho anch'io, sono 3 giorni ormai che viaggio a 0.04 in download e 0.00 in upload, ieri ho chiamato più volte al servizio clienti, la prima mi dice che inoltra la segnalazione, la seconda mi dice che è un problema di impostazione e infine mi è stato detto che il problema è dovuto ai molteplici RIPARTI che ho fatto. Ora vorrei capire...se mettete a disposizione questo servizio e di conseguenza non si può usare...che lo mettete a fare!!! A me mi sembra una presa in giro. Per lo più è un servizio che si paga...di certo non lo regalate!
0 Kudos
Filtmag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Download 0.04 e upload 0.00
Le ho provate tutte ma nn funziona
0 Kudos