annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento sim normale e sim dati

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiammingo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kiwi. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fiammingo. Passa la SIM su uno smartphone e prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Fai la stessa cosa con la SIM voce e dati.
0 Kudos
Kiwy
Grande
Grande
Sono da poco cliente ho, ma.ad Agrigento riscontro una connessione lentissima, soprattutto in upload. Non è possibile rimanere se la situazione non cambia
0 Kudos
Fiammingo
Grande
Grande

E' una settimana che qui a Moricone (RM), la connessione è molto lenta. Ho sia una sim normale che una dati che uso con il modem TP Link raccomandato, ed entrambe hanno un segnale pessimo. Ho contattato il call center e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato e non l'hanno fatto. Prima di acquistare la sim dati ho fatto il test con l'app HO. per vedere se il segnale sarebe stato buono, e l'app diceva di sì. Il servizio è veramente pessimo e non professionale.

0 Kudos