annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

FrankHobo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Sono appena passato a ho da iliad. La connessione è molto più lenta e con ho non riesco a vedere le serie TV in streaming. Cosa si può fare? Se continua così torno a Iliad
16 RISPOSTE 16
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa, ma prima di passare a Ho.mobile forse era il caso di fare una prova, e nn solo credere a quanto la Pubblicità ti propone e promette e non mantiene neanche minimamente! Se cercavi stabilità, velocità e costanza della Rete Dati sei arrivato nell 'Operatore SBAGLIATISSIMO!
Franci675
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mio figlio è passato a Ho un anno fa e nessun problema. Io sono appena passata da Iliad e come te navigazione orribile. Ho Paura che sia un problema di compatibilità tra SIM e smartphone, più è vecchio, più problemi

FrankHobo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho smartphone di nuova generazione. cmq poco male . se ho bara nn confermo portabilità e resto in Iliad che è operatore più che onesto . C'è poco da fare i furbi, se vendi 70 giga mese che poi si rivelano inutilizzabili, col piffero che ti do i soldi
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente i soldi li hai già dati ad ho. acquistando una loro sim....tutti questi passaggi da un'operatore ad un'altro sono una manna per qualsiasi operatore,il loro gioco ormai è chiaro e purtroppo spesso il servizio che danno non è adeguato, io ad esempio ho regalato soldi ad iliad e ho messo la loro sim in un cassetto perché la rete è inutilizzabile nella mia zona,ora con ho. mi trovo bene(ad oggi).
FrankHobo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto registrando qualche miglioramento nella velocità di internet. Dai due, tre giga dei primi Speed test sono passato a quindici/sedici delle ultime verifiche. Resta una connessione tutto sommato lenta. Però adesso è più sopportabile. Per 5.99 al mese e 70giga può starci
Spero solo che lo standard non scenda al di sotto.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Molto improbabile la non compatibilità tra SIM e cellulari. È una leggenda/scusa che viene accampata per nascondere la vera magagna!
Basta avere un cellulare comprato anche anni fa, tipo 5/6anni che supporta il 4g e la ricezione delle frequenze di Ho.mobile!!
>> Se il cellulare è stato acquistato in negozio in Italia, Tutte le frequenze di mamma VODA che sono 4 devono essere supportate.
Al massimo un cellulare può essere più recettivo, anni fa erano gli IPhone che non prendevano tanto, ma il Linea di massima tutti avevano una ricezione 📶 3g/4g sufficiente. È l'operazione che non funziona a dovere, e non da neanche un minuto...!
Franci675
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia era un'osservazione data dal fatto che posseggo un cellulare di qualche anno mentre mio figlio uno nuovo. A lui funziona benissimo, a me va addirittura in E per gran parte della giornata. Ho ordinato un nuovo cellulare, appena vi trasferiró la SIM avrò la certezza o meno che, perlomeno nella mi zona, si tratti di compatibilità.
0 Kudos
vito_lab
Grande
Grande

Confermo e troppo letta la connessione, sono passato da iliad a Ho mobile ma e totalmente una delusione ! iliad dove vivo in puglia va a 80mbps in download mentre ho mobile non riesce nel meno a mattenere 700 kbps!

 

Questa la connessione più lenta che io abbia mai visto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao Vito, ma perché saresti passato da un Operatore che ti dava una connessione, parole tue 80 mbps ad ho.Mobile che non arriva neanche con la fantasia a tali velocità?
Masochismo?? Da quanto hai scritto non si capisce 🤔