annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

esatau
Numero Uno
Numero Uno
no non è solo tra noi utenti il blog officina,intervengono anche i capofficina che fanno parte dello staff ho. ma da quello che vedo loro non sono intervenuti in questa discussione e problema quindi vi conviene chiamare il 192121 e chiedere info ad un'operatore.
Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi è solo tra noi utenti tutto questo, allora domani chiamerò. Vi ringrazio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao,vi garantisco che leggiamo i post di tutti almeno noi utenti come voi ma se non si ha una soluzione al problema cosa rispondo?per questo genere di problema serve l'assistenza di un capofficina gli utenti come me possono fare poco.
Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma siamo solo noi a risponderci? Non c’è qualcuno dei loro? Perché altrimenti è completamente inutile
0 Kudos
Renge2013
Grande
Grande
Anche io stesso problema
Cattepie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato offerta qualche mese fa per avere internet il doppio più veloce (e sto pagando di più anche), ma in realtà va più lento di prima (da speedtest tra 10/20, prima avevo il limite a 30, ora è a 60 ma la velocità è peggiorata), e il segnale è peggiorato molto negli ultimi mesi. Come devo comportarmi? Perché se continua così, cambio operatore.
0 Kudos