annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlbertoP96 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paolo0021. Dopo un cambio offerta non si può più tornare alla precedente.
0 Kudos
Paolo0021
Grande
Grande
Anche io ho questo problema. Più esattamente dal giorno in cui sono passato all'offerta 5g a 250gb... Chiaramente a 11,99€.
Vorrei tornare indietro alla mia offerta originale, come posso fare? La navigazione era più stabile prima, nettamente.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
AlbertoP96
Grande
Grande
Da un paio di mesi internet va lentissimo, non carica neanche le pagine e in molti posti non prende proprio internet. Si può risolvere o bisogna per forza cambiare operatore?
0 Kudos