Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, capisco lo stato di emergenza ma non riuscire a navigare tutto il giorno per una settimana è più un disservizio... comunque ho controllato la configurazione ma è giusta e Faccio fatica a parlare con il calo center.... su quale altro canale social posso contattarli?
La situazione nel Paese è grave e tutti in casa accedono ad internet, ricontrolla i parametri per la connessione e se non funziona ancora, prova a contattare il servizio clienti tramite telefono o social.
Buongiorno, è ormai da 6 giorni che non mi funziona più internet, e gli operatori molto educatamente devo dire mettono giù il telefono senza motivo...potete aiutarmi ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.