annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funzionante in chiamata!

Peppefiamme
Grande
Grande
Io mi sono stancato, anche a me non prende internet in chiamata, ho risolvete il problema o cambio scheda ditemi vuoi
0 Kudos
Loredana1981
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, Internet non funziona in chiamata, a me serve per lavoro e non posso fare altrimenti. Sono appena passata in ho, non ditemi che devo cambiare operatore, per cortesia datemi una soluzione
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Loredana1981 Per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.

Se non è presente significa che, al momento, il tuo dispositivo non è abilitato.

 

Ti lascio inoltre in allegato la lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
Andreone
Grande
Grande
Ho chiamato per lo stesso motivo segnalando anche che in modalità hot spot cade la connessione con il dispositivo connesso. Mi hanno detto che è causato da una limitazione di banda ma che è temporaneo ma non hanno specificato entro quando. Non mi sembra molto attendibile la risposta. Usandolo per lavoro in hot spot dovrò valutare cambio operatore se la cosa non va apposto
0 Kudos