annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non va. Immagini dei social non si aprono. Tutto il resto lento

Bea24
Grande
Grande
Anch'io stesso problema, internet molto lento
0 Kudos
Fao
Grande
Grande

confermo che ad oggi ancora le immagini non si aprono, mi accade per entrambi i cellulari che ho e anche quello dei miei familiari

0 Kudos
Andry67
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ultimamente, soprattutto da quando ho aumentato (a pagamento) la capacità di connessione, la connessione è pessima.
0 Kudos
Bruno2610
Grande
Grande
Buongiorno . Segnalo anche io problemi di connessione da almeno una settimana. All'inizio limitati mentre negli ultimi due giorni molto rilevanti. Grazie
0 Kudos
Mattia36
Grande
Grande
Continua ancora oggi a non funzionare .
0 Kudos
Mattia36
Grande
Grande
Le criticità segnalate , ad oggi in provincia di Cuneo persistono ancora. App come Facebook e Instagram non caricano le immagini
0 Kudos
Fedeho
Grande
Grande
La connessione internet è passata da veloce a lenta senza nessun motivo...con le stesse impostazioni e senza che ci siano problemi tecnici...zona Guidonia..
0 Kudos
Beppe27
Grande
Grande
Non carica le immagini e la navigazione è lenta.
0 Kudos
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema da una settimana ma nessuno dice niente ne fa niente
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Codogno60, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione.

0 Kudos