annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet sempre più lento!!!

Nicholas09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avete rotto le scatole mannaggia a me e quando ho scelto voi,ogni giorno sempre più lento ,pago per avere traffico,giga e compagnia bella e va sempre più lento ma che volete fare????? Basta tra un po' se continua così cambio operatore non se ne può più
2 RISPOSTE 2
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Quanti GB hai consumato in 30 giorni ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicholas09,  mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a  seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo?  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos