annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet super lento

Elvy82
Grande
Grande
Internet lentissima mi sa che la cambierò ce l’ho da due anni ma ogni giorno internet peggiora mi dispiace dirlo ma è diventata una delusione
6 RISPOSTE 6
Sasy2
Grande
Grande
Internet lentissimo
0 Kudos
Pietros69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, confermo, segnale scarso anche per le chiamate. Una involuzione in tutti i sensi. Ho già fatto una segnalazione in precedenza e sto notando che molti utenti riscontrano questo problema, forse è il caso che prendano provvedimenti prima che perdano i clienti
MagicMiki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema.
Praticamente da un mese circa tutto inutilizzabile. Devo uscire dì casa per chiamare. E non era così.
Zéro ricezione sia per internet che per chiamate
0 Kudos
Abc3
Grande
Grande
Anch'io credo di cambiare. Un paio di anni fa avevo lo stesso problema, poi cambiando offerta era migliorato. Ora siamo alle solite e non va bene
0 Kudos
DomenicoPerilli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono diversi giorni che la connessione è veramente scarsa, sono un informatico do professione e ovviamente ho già provveduto a verificare APN che è esattamente come scrotto nel sito Ho., già provato a resettare, riavviare, fare lo switch con il 2G e poi 4g come consigliato nel forum ma niente, ho la scritta 4G e 4G+ ma se faccio uno speed test non arrivo a 5 Mega, davvero impossibile usarlo, e addirittura dopo le 20:00 npm arrivo a 2 mega di velocità, posso fare qualcosa?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomenicoPerilli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto
 

0 Kudos