6 RISPOSTE 6
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2023
11:23 PM
Ciao @DomenicoPerilli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto
DomenicoPerilli

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2023
10:03 PM
Sono diversi giorni che la connessione è veramente scarsa, sono un informatico do professione e ovviamente ho già provveduto a verificare APN che è esattamente come scrotto nel sito Ho., già provato a resettare, riavviare, fare lo switch con il 2G e poi 4g come consigliato nel forum ma niente, ho la scritta 4G e 4G+ ma se faccio uno speed test non arrivo a 5 Mega, davvero impossibile usarlo, e addirittura dopo le 20:00 npm arrivo a 2 mega di velocità, posso fare qualcosa?
Abc3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2023
06:54 AM
Anch'io credo di cambiare. Un paio di anni fa avevo lo stesso problema, poi cambiando offerta era migliorato. Ora siamo alle solite e non va bene
MagicMiki

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2023
06:45 AM
Anche io ho lo stesso problema.
Praticamente da un mese circa tutto inutilizzabile. Devo uscire dì casa per chiamare. E non era così.
Zéro ricezione sia per internet che per chiamate
Praticamente da un mese circa tutto inutilizzabile. Devo uscire dì casa per chiamare. E non era così.
Zéro ricezione sia per internet che per chiamate
Pietros69

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2023
06:15 AM
Buongiorno, confermo, segnale scarso anche per le chiamate. Una involuzione in tutti i sensi. Ho già fatto una segnalazione in precedenza e sto notando che molti utenti riscontrano questo problema, forse è il caso che prendano provvedimenti prima che perdano i clienti
Sasy2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elvy82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato