annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dindy, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per favore comunicate sempre in che zona vi trovate. Anche restando sul generico.

Ciao anche io ho lo stesso problema. Non riesco a fare hot spot e quindi non riesco a lavorare. Riusciamo a risolvere???
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica sul tuo numero e sulla tua zona. Puoi farlo anche su Facebook con un messaggio privato. Ti allego i riferimenti
0 Kudos
Dindy
Grande
Grande
Ieri dava rallentamenti oggi invece non mi da alcun accesso ad internet e non posso quindi connettermi per lavorare
0 Kudos