1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
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04-08-2022
09:54 PM
Ciao @Fausto14, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a
seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo? Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
Fausto14

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01-08-2022
11:10 PM
Salve sono già parecchi mesi che connessione internet è peggiorata e peggiora giorno per giorno non si riesce a vedere un video senza che si blocca cioè io ho 3 SIM ho ma mi sa che cambierò gestore perché ho segnato più volte, una volta mi hanno contattato poi non sono più riuscito a ricontattare ho officina