annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariachiara22, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Massimiliano4
Grande
Grande

Ronciglione (TV) Punta del lago, anche qui sistematicamente sotto i 5 Mbs. Non riesco più a fare video conferenze. Aspettiamo un ripristino della prestazione?

0 Kudos
Mariachiara22
Grande
Grande
Internet funziona malissimo da qualche settimana, va lento e si blocca, sto seriamente valutando di cambiare operatore
0 Kudos