4 RISPOSTE 4
GP19

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12-11-2022
12:37 PM
anche io..appena passato a ho. ma già rimpiango fastweb che era leggermente meglio
Sirya

Capo ho.fficina
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12-11-2022
12:25 PM
Ciao @Ifti, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
pelagius

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10-11-2022
11:24 AM
anche qui a Cuneo da alcuni giorni velocità da prima della guerra
debboracca

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10-11-2022
11:10 AM
Ho lo stesso problema anche io, a volte non riesco nemmeno a ricevere o mandare messaggi su whatsapp.. sto seriamente valutando di cambiare operatore
Ifti

Benvenuto
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10-11-2022
10:08 AM
Salve,
Da qualche settimana traffico internet è sempre lento avvolte anche 1 o 2 kb/s, chiedo come mai se no cambio operatore.
Saluti
Da qualche settimana traffico internet è sempre lento avvolte anche 1 o 2 kb/s, chiedo come mai se no cambio operatore.
Saluti