annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Anche se so quale risposta darete... Vorrei sollevare un pochino un PROBLEMA!
IL NON DETTO DELLA GESTIONE FREQUENZE E DEI PONTI RADIO USATI (TOWER VODAFONE).
Quali Frequenze vengono usate da HO.MOBILE visto che a seconda della tipologia cambia il segnale, la tipologia 2/3/4G la penetrazione negli edifici, la copertura...
Di quanto del 98% della copertura di Vodafone viene trasferita a Ho.mobile, visto che diversi Tower Vodafone non vengono riconosciuti dalla SIM Ho.mobile?
Magari un po' di trasparenza... Nn guasterebbe!
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
mike1978
Mitico
Mitico

hai ragione al 110% ma.....

Se si paga un servizio meno di un caffè al giorno..... non si puo' pretedere che sia ottimo come pagare un cappuccino al duomo di milano.

La qualità si paga. Avresti ragione se succedesse il contrario......

Sono quasi sicuro che chi paga 12 euro e rotti.... ha qualcosa in più di chi paga 5 o 6 euro.

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Allora si dice chiaramente quale sarà la qualità Internet, senza raccontare Balle. Altrimenti anche se non è una truffa, la cosa le va vicino!
Velocità fino a... 30/60mbps (cambia ed navigherai più veloce, vedi ultima offerta) e poi dopo un paio di mesi, se ti va bene, ti trovi ad avere difficoltà a spedire una foto di WhatsApp.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

A memoria.... l'unico gestore che garantisce una banda minima è fastweb..... Quindi, anche se fa arrabbiare, loro ti avvisano che, se va tutto bene, sei a favore di vento, navighi tra le 2.30 e le 4.50 di notte di un giorno dispari hai quella banda. ma se è nuvoloso.....

Quindi..... sei come mezzo avvisato che quella banda non ce l' avrai mai.... Smiley Triste

 

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io fastweb l'ho avuto e faceva pena nelle zone che frequento io,con ho. ad oggi dopo 3 mesi e mezzo non ho avuto alcun problema con la rete, si qualche sporadico rallentamento ma la stessa cosa mi è capitata anche con altri operatori, vodafone compresa, non parliamo di iliad poi,una catastrofe inaccettabile indecente e hanno il coraggio di garantire il 4g+ quando il più delle volte mi ritrovavo con 3g e 2g cioè gsm a strappi,questo in provincia di Torino e non in vetta al monte bianco.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
C'è solo una cosa, Fastweb è un operatore (punto e basta). Non ha inventato un Operatore Virtuale per fare concorrenza con un altro "Iliiiiiii" che dava meno garanzie ma pagavi la metà degli altri, con promesse che giorno dopo giorno vengo smentite (velocità di internet indecenti in primis).
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'unica cosa che mi viene da pensare è che possa dipendere dalla zona, in alcune aree è tutto ok e in altre non è così,in provincia di Torino zona canavese cap 10090 non ho mai riscontrato problemi seri e gravi ad oggi.
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Come esatau io sono scappato da Iliad per gli stessi suoi motivi. Ho mobile avrà le sue pecche, ma ad oggi non posso metterla allo stesso piano di Iliad. Sta 3 gradini sopra. Poi, torno a ripetere, con quello che si spende... Ci si deve anche un po' accontentare. Se si vuole la qualità... Bisogna tornare dagli operatori storici.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Io sono stato cliente Vodafone x un decennio abbondante,sono passato a Ho da luglio 2018, la mia esperienza con ho la considero positiva,si ho avuto dei problemi di rete e anche di consumo dei giga,tutti risolti.
Nelle zone dove vivo e lavoro (provincia di Torino) Chivasso Casalborgone Brandizzo ,non ho problemi sono sempre connesso al 4 g e la velocità a volte è un po bassa ma va bene così per quello che devo fare,pago meno e ho lo stesso il servizio che mi serve.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
oltre che iliad in 2 anni ho provato come operatori wind,fastweb,Vodafone, coopvoce e ora sono da 3 mesi e mezzo in ho. e posso dire che per l'uso che ne faccio io del telefono e nella zona in cui abito e mi sposto non ho avuto problemi degni di nota e mi sto trovando bene,con questo non voglio dire che per tutti gli altri utenti sia così, sicuramente i problemi esistono leggendo le lamentele dei clienti e andrebbero risolti,ma è giusto segnalare anche che c'è chi problemi non ne ha(ad oggi).
0 Kudos