annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet??

2 RISPOSTE 2
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @300889, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Purtroppo sei caduta dalla padella alla brace....
Siamo in tanti, vecchi e nuovi Clienti, gabbati da un Marketing e da una NON informazione MEDIATICA, che va ben oltre la furbizia commerciale...!
Chi dovrebbe vigilare e difendere i diritti dei Clienti purtroppo in Italia con da segni di vita, vedi per dire la questione dei rimborsi per la TRUFFA delle scadenze a 28gg (IL NULLA)!
0 Kudos
300889
Grande
Grande
Da illiad sono passata a ho da poco perché consigliato da un commesso! 50giga che non credo riuscirò mai ad usare dato che la connessione è veramente penosa!! "HO TUTTO CHIARO" è solo una fregatura!! Voglio il rimborso!! Visto che sicuramente mi toccherà cambiare operatore un'altra volta...