annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Non so il perché ma è da un paio di giorni che la linea non prende proprio, spero che risolvete il problema al più presto. Non ho mai avuto problemi del genere con altri gestori, sono veramente deluso di questa gestione ho.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo33, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

provato a switchare su 3g? riavviare il telefono?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo33, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos