annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto14, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo 
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua 
SIM ho. in un altro dispositivo?  Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Fausto14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono già parecchi mesi che connessione internet è peggiorata e peggiora giorno per giorno non si riesce a vedere un video senza che si blocca cioè io ho 3 SIM ho ma mi sa che cambierò gestore perché ho segnato più volte, una volta mi hanno contattato poi non sono più riuscito a ricontattare ho officina
0 Kudos