annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

Noe.mi
Grande
Grande
È da ieri sera che la navigazione è lentissima, ho ancora a disposizione 144 giga e sembra prendere bene la linea
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noe.mi, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos