2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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02-03-2023
10:13 PM
Ciao @Elvy82, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Fulltimer

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01-03-2023
05:45 PM
Anche io solito problema! Già chiamato assistenza 2 volte e non risolvono nulla
Elvy82

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01-03-2023
05:10 PM
Ciao è una settimana che internet non va più bene il 4g esce a tratti ma sempre lento non so che fare