annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario160977 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Ti riporto di seguito un copia incolla di risposta a problematica simile:

"La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete."
0 Kudos
Mario160977
Grande
Grande
Internet troppo lento
0 Kudos