2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
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Leo_gatto

Mitico - Livello 3
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16-10-2019
12:26 AM
Purtroppo sei caduta dalla padella alla brace....
Siamo in tanti, vecchi e nuovi Clienti, gabbati da un Marketing e da una NON informazione MEDIATICA, che va ben oltre la furbizia commerciale...!
Chi dovrebbe vigilare e difendere i diritti dei Clienti purtroppo in Italia con da segni di vita, vedi per dire la questione dei rimborsi per la TRUFFA delle scadenze a 28gg (IL NULLA)!
Siamo in tanti, vecchi e nuovi Clienti, gabbati da un Marketing e da una NON informazione MEDIATICA, che va ben oltre la furbizia commerciale...!
Chi dovrebbe vigilare e difendere i diritti dei Clienti purtroppo in Italia con da segni di vita, vedi per dire la questione dei rimborsi per la TRUFFA delle scadenze a 28gg (IL NULLA)!
300889

Grande
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15-10-2019
11:29 PM
Da illiad sono passata a ho da poco perché consigliato da un commesso! 50giga che non credo riuscirò mai ad usare dato che la connessione è veramente penosa!! "HO TUTTO CHIARO" è solo una fregatura!! Voglio il rimborso!! Visto che sicuramente mi toccherà cambiare operatore un'altra volta...