annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita amico - portabilitá - SiM

1 RISPOSTA 1
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kimminaru90, puoi tranquillamente utilizzare una delle sim "amico" ricevute! L'amico  che attiverà la Sim deve scaricare l'App Ho. sul prorpio dispositivo e fare push su "attivo una sim" e seguire la procedura di attivazione, una volta attivata la Sim dopo il primo rinnovo mensile riceverete entrambi un bonus di 5 euro.

Le offerte che puo attivare sia come nuovo numero che con portabilità da altro operatore le trovi tutte indicate al seguente link: https://www.ho-mobile.it/. 

Chi attiva la sim con portabilità deve ricordare che l'intestatario della sim da portare e l' intestatario della sim Ho. che si sta attivando devono corrispondere.

Al seguente Link alla voce "attivo la sim aggiuntiva" trovi tutte le indicazioni necessarie : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943. 

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Kimminaru90
Grande
Grande
Salve,
nel 2022 sono passato ad ho.mobile e al momento dell'attivazione ho ricevuto 3 sim card di cui una è diventata la mia personale. La mia ragazza in questi giorni sta valutando la possibilità di passare a ho.mobile ma vorrebbe mantenere il suo numero. L'offerta che vorrebbe attivare è "personalizza il tuo numero" che per 6.99€ al mese offre 100giga, minuti e sms illimitati.
Esiste una procedura che ci permetta di:
- utilizzare una delle sim che ho già a casa
- fare la portabilità del suo precedente numero su tale sim
- accedere al bonus "invita amico" per ottenere 5€ di ricarica a testa
Avendo già le sim a casa preferiremmo evitare di recarci in un negozio fisico.
Volevo anche sapere se le sim che ho ricevuto sono legate al mio codice fiscale, in quanto ho letto su internet che se il codice fiscale dell'intestatario della vecchia e della nuova sim non coincidono, non è possibile fare la portabilità.
Grazie in anticipo.
Federico
0 Kudos