annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
29 RISPOSTE 29
PeppeCobra
Grande
Grande
Salve ho invitato circa 2 mesi fa un amico a passare ho, ma non ho ricevuto né io né lui i 5,00euro di omaggio. Considerato che il numero che ho portato in ho già ha fatto due ricariche. Come mai? Perché?
0 Kudos
PeppeCobra
Grande
Grande
Salve ho invitato circa 2 mesi fa un amico a passare ho, ma non ho ricevuto né io né lui i 5,00euro di omaggio. Considerato che il numero che ho portato in ho già ha fatto due ricariche. Come mai? Perché?
0 Kudos
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perfetto! Grazie mille.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ManuOppureEma. Se il seriale della SIM CoopVoce inizia con 893953 allora significa che si tratta di CoopVoce e non di CoopVoce pre 18/11/2019.
0 Kudos
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie! e come faccio a capire dal seriale se è coop voce o coop voce pre... ?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ManuOppureEma. Sì, penso ti ricorderai se possiedi la SIM CoopVoce da prima del 18/11/2019 oppure da dopo questa data.
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuOppureEma, per aderire all'Iniziativa ho. Tanti Amici devi acquistare la sim dal link d'invito. Nell'acquisto come scritto in precedenza devi inserire la carta d'identità in corso di validità con lo stesso indirizzo email che avevi inserito in passato. Per capire se il gestore di provenienza e' Coop Voce oppure Coop Voce (dopo il 18/11/2019) devi verificare il seriale. Resto a tua completa disposizione!   

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ManuOppureEma. Se vuoi, puoi indicare la stessa email con cui avevi fatto la precedente registrazione ma devi per forza di cose inserite la Carta d'Identità in corso di validità. Non penso che in negozio potresti usufruire della promo su invito di amico ma vedrai che riuscirai agevolmente ad effettuare acquisto e portabilità online.
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie! come faccio a capire se è coop voce o coop voce pre.... in base a quando ho acquistato la sim coop voce?

0 Kudos
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Angelyca, per quanto riguarda la CI scaduta.... adesso non sono cliente Ho mobile, non ho alcuna sim Ho mobile. Anni  fa ero cliente e avevo caricato nell'area riservata una Carta d'Identità che adesso non è più valida.  Chiedendo adesso la portabilità non in negozio (altrimenti non usufruirei dei 5 euro promo,è corretto?) ma in autonomia (tramite app dopo l'acquisto della sim o mentre acquisto la sim) mi consigli di registrarmi con nuova mail e caricare la nuova CI? O comunque nei vostri sistemi risulta la mia vecchia CI? O posso usare sempre la stessa mail e caricare la nuova CI? Vorrei non avere problemi con il messaggio che mi dice di andare in un punto vendita.... se così fosse, se non ci fosse alternativa alla portabilità fatta nel punto vendita avrei i 5 euro della promo? Grazie ancora.

0 Kudos