annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invita un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
27 RISPOSTE 27
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perfetto! Grazie mille.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@ManuOppureEma. Se il seriale della SIM CoopVoce inizia con 893953 allora significa che si tratta di CoopVoce e non di CoopVoce pre 18/11/2019.
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie! e come faccio a capire dal seriale se è coop voce o coop voce pre... ?

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@ManuOppureEma. Sì, penso ti ricorderai se possiedi la SIM CoopVoce da prima del 18/11/2019 oppure da dopo questa data.
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuOppureEma, per aderire all'Iniziativa ho. Tanti Amici devi acquistare la sim dal link d'invito. Nell'acquisto come scritto in precedenza devi inserire la carta d'identità in corso di validità con lo stesso indirizzo email che avevi inserito in passato. Per capire se il gestore di provenienza e' Coop Voce oppure Coop Voce (dopo il 18/11/2019) devi verificare il seriale. Resto a tua completa disposizione!   

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@ManuOppureEma. Se vuoi, puoi indicare la stessa email con cui avevi fatto la precedente registrazione ma devi per forza di cose inserite la Carta d'Identità in corso di validità. Non penso che in negozio potresti usufruire della promo su invito di amico ma vedrai che riuscirai agevolmente ad effettuare acquisto e portabilità online.
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie! come faccio a capire se è coop voce o coop voce pre.... in base a quando ho acquistato la sim coop voce?

0 Kudos
ManuOppureEma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Angelyca, per quanto riguarda la CI scaduta.... adesso non sono cliente Ho mobile, non ho alcuna sim Ho mobile. Anni  fa ero cliente e avevo caricato nell'area riservata una Carta d'Identità che adesso non è più valida.  Chiedendo adesso la portabilità non in negozio (altrimenti non usufruirei dei 5 euro promo,è corretto?) ma in autonomia (tramite app dopo l'acquisto della sim o mentre acquisto la sim) mi consigli di registrarmi con nuova mail e caricare la nuova CI? O comunque nei vostri sistemi risulta la mia vecchia CI? O posso usare sempre la stessa mail e caricare la nuova CI? Vorrei non avere problemi con il messaggio che mi dice di andare in un punto vendita.... se così fosse, se non ci fosse alternativa alla portabilità fatta nel punto vendita avrei i 5 euro della promo? Grazie ancora.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@ManuOppureEma. Quando compilerai i form online per la richiesta di portabilità, fai attenzione a specificare se si tratti di CoopVoce o di CoopVoce pre 18/11/2019. Ti potrebbe magari sembrare una banalità ma ti posso assicurare che, quando si tratta di passare da CoopVoce, spesso un motivo per cui la portabilità non vada a buon fine è proprio non aver specificato questo particolare.
gae974
Genio
Genio
@ManuOppureEma. Le due promozioni a cui ti riferisci non sono cumulabili, quindi, anche se tu effettuerai ovvia portabilità del tuo numero in ho., riceverai soltanto la ricarica omaggio di 5€ per essere stato invitato da un amico. Essendo il tuo operatore di provenienza CoopVoce, sarà il tuo amico che ti ha invitato a ricevere €5 + ulteriori €5 di ricarica bonus.
Comunque riceverete entrambi le rispettive ricariche omaggio spettanti entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell' amico invitato, cioè della tua.