annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte

Olga100
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
TheAtt
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, staranno facendo la pausa pranzo, il brunch, la merendina....
filippo.toso
Grande
Grande

Idem come sopra.

 

0 Kudos
Lusar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anch'io appena eseguito la ricarica, utilizzato l'offerta Riparti ed ha scalato il credito non facendo ripartire l'offerta. Ho atteso, riavviato ma il problema persiste. Attendo un aggiornamento. Grazie
AlessandraC1
Grande
Grande
Stesso problema
Fab_Santini
Grande
Grande
Stessa cosa sta succedendo a me, aspetto da 45 minuti. Mi sembrano un po’ eccessivi.
Ant17
Grande
Grande
Anche a me è successa la stessa cosa e non ho risolto.
Vito.Gasparre
Grande
Grande
anche a me stesso identico problema, ho perso i soldi ma l'offerta non è ripartita. Chiedo immediatamente il rimborso o la ripartenza dell'offerta assolutamente.
elena031
Grande
Grande
Ho ricaricato stamattina e cliccato sul tasto "Riparti" per far ripartire l'offerta, ma non è successo. Mi ha anche scalato i soldi dal conto e naturalmente sono rimasti anche di fondo, ma internet non funziona. Qual è il problema?