Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho anch'io appena eseguito la ricarica, utilizzato l'offerta Riparti ed ha scalato il credito non facendo ripartire l'offerta. Ho atteso, riavviato ma il problema persiste. Attendo un aggiornamento. Grazie
anche a me stesso identico problema, ho perso i soldi ma l'offerta non è ripartita. Chiedo immediatamente il rimborso o la ripartenza dell'offerta assolutamente.
Ho ricaricato stamattina e cliccato sul tasto "Riparti" per far ripartire l'offerta, ma non è successo. Mi ha anche scalato i soldi dal conto e naturalmente sono rimasti anche di fondo, ma internet non funziona. Qual è il problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.