1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Caraglio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2020
12:13 AM
Non riesco a fare ripartire l'offerta perché un messaggio dice che non ho credito residuo sufficiente per farlo. Comunque questo non è vero, ho €5,99 di credito e non voglio fare un'altra ricarica.
Vi chiedo di fare ripartire l'offerta per me, perché solo ho l'internet del cellulare e devo usarla per lavorare, questa sera ho dovuto interromperlo per questa ragione.
Vi chiedo di fare ripartire l'offerta per me, perché solo ho l'internet del cellulare e devo usarla per lavorare, questa sera ho dovuto interromperlo per questa ragione.