annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LIMITE STREAMING IN HD

5 RISPOSTE 5
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Si, ci fai tutto con 30mbps. Certo la connessione mobile è meno stabile di una cablata, ma se la copertura è buona bastano e avanzano. Dipende anche se si utilizza un telefono o un router, che è sicuramente più performante.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che con 30Mbps si riesca a fare tutto con uno smartphone. Certo non si può pretendere di avere su rete mobile quello che dà la fibra
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DannyEl, ti informo che le nostre offerte prevedono il 4G Basic ovvero una velocità di navigazione fino a 30 Mbps sia in download che upload. Visita il sito per scoprire tutte le nostre promozioni: https://www.ho-mobile.it/  seleziona un' offerta sul nostro sito, scendi in basso nelle caratteristiche dell' offerta, troverai la seguente descrizione: La rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la tariffa 100giga non ha nulla di diverso dalle altre tariffe a parte avere 100giga di soli dati disponibili, quindi c'è il limite a 30mbs e tutto quello che ha la tariffa 5,90€
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se hai buona copertura avrai una banda al max a 30mbps, come da nota trasparenza tariffaria per la promo in questione. Per qualità dello streaming non so se una connessione del genere possa soddisfare le tue esigenze. Forse una fibra a 100mbps..
Saluti.
DannyEl
Grande
Grande
una domanda chiara e precisa, alla quale aspetto una risposta altrettanto chiara. La tariffa solo internet da 100 GB ha il limite della qualità dello streaming come la promozione da 5,90? Per me é un problema, quindi se non risolvo ritornerò al mio vecchio operatore
0 Kudos