annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LINEA ALTALENANTE

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@Ghigo1, scrivimi in privato tutti i dettagli . Procederemo alle verifiche. Resto a disposizione

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ghigo1. Prova la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
Ghigo1
Grande
Grande
Sì purtroppo!
Ho effettuato lo switch diverse volte ma senza risultato!
La linea va e viene, a volte niente altre volte E, poi dopo qualche ora torna il 4g+.
Potete dirmi se nella mia zona ci sono problemi di rete?
Ho davvero bisogno di risolvere!
Attendo vostre. Grazie!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghigo1. riscontri ancora la criticità segnalata? Sono a disposizione per eventuali verifiche. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Ghigo1
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri la linea va e viene. Cosa succede?
Zona Montepiano, Vernio PO
0 Kudos