annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La app non funziona più

Barbarella7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve a Tutti,

un paio di giorni fa, ho cercato di entrare nella app di Ho ma, stranamente mi ha chiesto di inserire il numero e la password, cosa che non faceva mai. Inserisco i miei dati e mi dice che, al momento c'è un problema e che devo riprovare più tardi. Volevo vedere il mio credito residuo e, dopo due giorni che cercavo di entrare, ho deciso di provare dal pc. Qui tutto ok e quindi c'è un problema sulla app. Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Inoltre, mi sapete dire il numero del call center? Grazie mille! 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Barbarella7 ecco i riferimenti:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, confermo che da un pó di tempo ci sono problemi con l'app infatti li ho pure io e li ho segnalati qui nel blog con un argomento apposito e su play store ho mandato un'email agli sviluppatori dell'app,per ora le problematiche con l'app ho. persistono.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Barbarella7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos