Ciao @ Barbarella7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Barbarella7 ecco i riferimenti:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Salve a Tutti,
un paio di giorni fa, ho cercato di entrare nella app di Ho ma, stranamente mi ha chiesto di inserire il numero e la password, cosa che non faceva mai. Inserisco i miei dati e mi dice che, al momento c'è un problema e che devo riprovare più tardi. Volevo vedere il mio credito residuo e, dopo due giorni che cercavo di entrare, ho deciso di provare dal pc. Qui tutto ok e quindi c'è un problema sulla app. Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Inoltre, mi sapete dire il numero del call center? Grazie mille!