annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione fa schifo e anche il vostro servizio

Dharma74
Grande
Grande
Non funziona internet praticamente da quando ho cambiato operatore e sono passata ad ho-mobile: la decisione peggiore che potessi prendere. Tra l’altro continuate a mandarmi messaggi che mi contatterete e poi non mi contatta nessuno. Siete davvero pessimo, lavorare male anzi direi che non lavorate proprio. Sto buttando i soldi da settembre dell’anno( quando tra l’altro mi avete addebitato il costo di due Sim senza che io le avessi richieste: ho un solo telefono perché comprarne due?) Credo che l’unica soluzione sia cambiare operatore e farvi una sfrenata cattiva pubblicità perché fate davvero schifo!!!
19 RISPOSTE 19
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dharma74, mi spiace che dopo tutto questo tempo, la criticità che segnali persista. Diversi capo-ho.fficina ti hanno offerto supporto, ma non ritrovo tuttavia risposte private da parte tua. Le varie richieste/esigenze dei clienti vengono gestite in privato per evitare la diffusione di dati sensibili in pubblico, ti invito pertanto a  fornirmi quanto precedentemente richiesto per poter effettuare delle verifiche. Buona giornata.

0 Kudos
dannyhell
Grande
Grande
Cambio utente che la vostra connessione è da ribrezzo.
0 Kudos
Anche io ho il tuo stesso problema
0 Kudos
Mondo91
Grande
Grande

Mi sto trovando nella vostra stessa condizione. Mi trovo costretto a cambiare

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mondo91, se vuoi possiamo verificare. Scrivimi i dati in privato e ti offrirò supporto! Grazie.

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

Rebecca non capisco ...  download 02,40 Mb/s  upload 03,94 Mb/s, ma una incredibile latenza 23 ms. Perchè dovrei rimanere cliente?


@Rebecca  ha scritto:

Ciao @Mondo91, se vuoi possiamo verificare. Scrivimi i dati in privato e ti offrirò supporto! Grazie.



Connessione pietosa.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gridlock, come posso esserti utile? 

 

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

ciao Rebecca, non si può fare nulla per migliorare la velocità della connessione lte? è scandalosa

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@gridlock, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe dare un'occhiata. Grazie.

0 Kudos