annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La connessione fa schifo e anche il vostro servizio

gae974
Top
Top
@gridloc. Per vedere di velocizzare la connessione, prova nel frattempo ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

grazie fatto

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

In realtà no @gridlock. Non è che hai risposto alla mail ? Quella è una notifica no reply. 

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

cliccato sul tuo profilo in alto c'è invia messaggio, composto messaggio ed inviata.

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

ok, oltre che lenta è instabile il messaggio si è perso in un buco di banda ... va a tratti l'upload

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

fatto ... download 19,43 Mb/s e up load 0,43 parte poi crolla ...

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

ehhh niente ... fa schifo! Provato ancora switch da 4g a 2g e ripristino ... nulla!!! Fatto 60km in auto, il navigatore (waze all'andata gmaps al ritorno) non si è mai connesso. simbolo di connessione in corso tutto il viaggio. La destinazione era una zona coperta da 5G e da tutti gli operatori perchè area industriale ad alta densità e industrie tecnologiche. Allego i test quello imbarrazzante è fatto dentro casa, gli altri all'esterno sui 2 lati della casa.  Mia moglie con trewind, no problem  ... 90D/40U Screenshot_20240312-194433.pngScreenshot_20240312-134315.pngScreenshot_20240312-134148.png

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gridlock, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata


 

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

grazie. Faccio un po' di prove. 

0 Kudos
gridlock
Grande
Grande

Ok, situazione un po più chiara. Ho.mobile ha un sdegnale "debole", ho una scheda ntmobile che si appoggia alla stessa bts (a neanche un km da quì) mi da pieno segnale. Ho -110dBm; ntmobile -68fDm ... vodafone strozza Ho.


@gridlock  ha scritto:

grazie. Faccio un po' di prove. 


 

0 Kudos