annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia SIM naviga lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
stessa identica storia per me oscuro cristiano,ho ricevuto la risposta 3 giorni fa del ticket/guasto che ho segnalato per assenza totale a intermittenza del 4g/3g e secondo i tecnici ho. non si è verificato nessun problema.... peccato che io e mezzo paese coperto dalla dall'antenna/tower sud siamo rimasti completamente disserviti per ore e mezze giornate per oltre una settimana, sono queste le cose che fanno perdere la fiducia in un'operatore telefonico, ti fanno passare per un visionario👎
DarkChris
Genio
Genio
Aggiornamento: mi è arrivato il messaggio dopo i controlli e secondo ho. tutto va bene perché nella mia zona risulta che il 4g funziona benissimo, PECCATO che la mia SIM ha migliorato si la velocità ma sta ancora ad 1,6 mbs.
☹️
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris @DarkChris, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata

DarkChris
Genio
Genio
Grande @Geraldo grazie ancora per il tuo aiuto, confermo che il contatto con l'operatore c'è stato e che la segnalazione è stata aperta, ora vediamo se da 0,90 mbs passerò almeno a 15 mbs, lo scopriremo presto.
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

DarkChris
Genio
Genio
Up!!!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Geraldo come stanno andando i controlli sulla mia SIM? Grazie.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti il telefono è anche uno strumento di lavoro per molte persone
andrea995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io da ieri notte sto viaggiando a 70kbit in download/upload... ho chiamato il supporto e mi hanno detto che devo aspettare 2/3 giorni prima che loro possano inoltrare la richiesta all assistenza tecnica..
Vergognoso
DarkChris
Genio
Genio
Vediamo cosa succede, di certo a 0.90 mbs a settimane, mesi e anni non ci posso certo andare, siamo ai livelli di W3 eh.