annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia banca con operazioni on line non ha ricarica ho.... Si può ricaricare tramite vodafone?

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

CiaoTomSar, trovi di seguito le varie modalità di ricarica: 

- Online, dall'app ho. o dall'area personale del sito. Potrai pagare con carta di credito, PayPal e carte prepagate come Postepay. Accettiamo tutte le carte eccetto American Express.  
Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online. Se vuoi, puoi memorizzare i dati della sua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le volte successive. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.
Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.

- Nelle Tabaccherie, nelle ricevitorie bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate: la ricarica verrà emessa con uno scontrino; ti consiglio di conservarlo fino a ricarica avvenuta.

- Nei punti vendita ho.: anche in questo caso la ricarica verrà emessa con uno scontrino.

- Tramite Satispay: per ricaricare basta selezionare dal menu la voce Servizi e poi Ricariche Telefoniche.

La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo nella maggior parte dei casi in pochi minuti.

In rari casi l'accredito puoi richiedere fino ad un massimo di 24 ore.  Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi ricaricare tramite sito sisal o da app ho, diversamente finché tutti non aderiscono non e possibile dalla propria banca direttamente.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
TomSar
Grande
Grande
La mia banca con operazioni on line non ha ricarica ho.... Si può ricaricare tramite vodafone?
0 Kudos