annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia linea è lenta

7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sei stato fortunato a parlare con un'operatore, io è qualche giorno che lo scrivo che ho. oltre a non aver aderito alla solidarietà digitale non ha neanche eliminato i vari balzelli presenti sul consumo di giga e sms,io ieri volevo chiedere informazioni ad un'operatore per poi scriverle qui nel blog a beneficio di tutti e sono stato al telefono dalle 15 alle 21 ad intermittenza perché poi cadeva la linea e non sono riuscito a parlare con NESSUNO, ovviamente qui nell'officina non si fa vivo nessun capofficina ormai da 8 giorni, il conto lo tengo io giusto per gradire.
0 Kudos
Pasquale92
Grande
Grande
Anche la mia
0 Kudos
Salnap92
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho parlato con un operatore e mi hanno detto che ho superato il limite di giga, praticamente ho fatto più volte RIPARTI e superato la soglia dei giga. Quindi devo aspettare 29 giorni per rinnovare l offerta e ritorna alla normalità... io sono allibito
0 Kudos
Lulu8
Grande
Grande
Direi che siamo di più Anke a me la linea va molto lenta
0 Kudos
Rezeh111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E se chiamo gli operatori nemmeno mi rispondono ho provato 5 volte oggi..
0 Kudos
Rezeh111
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in 3.
0 Kudos
Cristina12
Grande
Grande
Pure io sto avendo problemi con internet se continua cambio linea
0 Kudos
Kekko2
Grande
Grande
Salve buonasera vi volevo dire che la mia linea va lentissima è da 1 mese che va così è mi funziona pure il 4G
0 Kudos