7 RISPOSTE 7
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
07:43 AM
sei stato fortunato a parlare con un'operatore, io è qualche giorno che lo scrivo che ho. oltre a non aver aderito alla solidarietà digitale non ha neanche eliminato i vari balzelli presenti sul consumo di giga e sms,io ieri volevo chiedere informazioni ad un'operatore per poi scriverle qui nel blog a beneficio di tutti e sono stato al telefono dalle 15 alle 21 ad intermittenza perché poi cadeva la linea e non sono riuscito a parlare con NESSUNO, ovviamente qui nell'officina non si fa vivo nessun capofficina ormai da 8 giorni, il conto lo tengo io giusto per gradire.
Pasquale92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salnap92

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
11:52 PM
Io ho parlato con un operatore e mi hanno detto che ho superato il limite di giga, praticamente ho fatto più volte RIPARTI e superato la soglia dei giga. Quindi devo aspettare 29 giorni per rinnovare l offerta e ritorna alla normalità... io sono allibito
Lulu8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rezeh111

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
07:27 PM
E se chiamo gli operatori nemmeno mi rispondono ho provato 5 volte oggi..
Rezeh111

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cristina12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
07:23 PM
Pure io sto avendo problemi con internet se continua cambio linea
Kekko2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2020
06:28 PM
Salve buonasera vi volevo dire che la mia linea va lentissima è da 1 mese che va così è mi funziona pure il 4G