andate un attimo su google e indovinate chi passa anche in Lussemburgo a pagare le tasse......vi do un suggerimento ..inizia per V.....................
io fracamente guardo le mie tasche e pagando con paypal ho agganciato dietro l'amex che mi da parecchi vantaggi rispetto visa/mastercard ......
andare dal tabaccaio..ma anche no..nell'aera del digitale faccio due clic e il tempo lo impiego in altro.
paypal offre dei servizi validi online e questo è indiscusso....se guardiamo dove pagano le tasse le e dove vengono prodotte le cose dell'universo tecnologico....., buttiamo via pure nella spazzatura lo smartphone e niente ho
....diverso se mi parli di comperare un prodotto alimentare anche se si potrebbe parlare all'infinito di filiera....
detto questo se ho fornisce paypal , il servizio deve funzionare.
@DarkChris Concordo in pieno, regale le commissioni a paypal che hanno i paradisi fiscali in Lussemburgo. Andate dal tabaccaio come fate quando si comprano le sigarette. L'unica cosa positiva di Iliad che non ha fatto accordi con banche e paypal ricarichi solo tramite Visa Mastecard
confermo ho provato ora a simulare una ricarica da browser e sito ho e paypal appare e funziona.
Ciao @Marci66, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi ricaricare in 3 diverse modalità: - Online - Nelle tabaccherie, ricevitorie e bar - Nei punti vendita ho. Di seguito il link con tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Continua a seguirci! Buona giornata.