annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ricarica con pay pal non funziona

Marci66
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche giorno non riesco più a fare la ricarica da App Ho con paypal. Una volta inserito numero da ricaricare, scelto importo, si apre la schermata con scelta pagamento Visa, Postepay, Paypal quando clicco su paypal mi da errore... Prima funzionava.. Grazie per aiuto
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marci66, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi ricaricare in 3 diverse modalità: - Online - Nelle tabaccherie, ricevitorie e bar - Nei punti vendita ho. Di seguito il link con tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

confermo ho provato ora a simulare una ricarica da browser e sito ho e paypal appare e funziona.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marci66, non ci risultano disservizi tramite il pagamento della ricarica con paypal. Dall'app il metodo di ricarica con Paypal è selezionabile solo se il flag della "RICARICA VELOCE" è impostato su "NO". Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma andare dal tabaccaio e metterci i soldi per 2-3 rinnovi a diritto così da arrivare all'inverno senza stress e mantenere l'economia a casa nostra invece che campare PayPal no eh?
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@DarkChris  Concordo in pieno, regale le commissioni a paypal che hanno i paradisi fiscali in Lussemburgo. Andate  dal tabaccaio come fate quando si comprano le sigarette. L'unica cosa positiva di Iliad che non ha fatto accordi con banche e paypal ricarichi solo tramite Visa Mastecard 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
ironia
Mitico
Mitico

io fracamente guardo le mie tasche e pagando con paypal ho agganciato dietro l'amex che mi da parecchi vantaggi rispetto visa/mastercard ......

 

andare dal tabaccaio..ma anche no..nell'aera del digitale faccio due clic e il tempo lo impiego in altro.

 

paypal offre dei servizi validi online e questo è indiscusso....se guardiamo dove pagano le tasse le e dove vengono prodotte le cose dell'universo tecnologico....., buttiamo via pure nella spazzatura lo smartphone e niente ho Smiley Strizza l'occhio

 

....diverso se mi parli di comperare un prodotto alimentare anche se si potrebbe parlare all'infinito di filiera....

 

detto questo se ho fornisce paypal , il servizio deve funzionare.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

andate un attimo su google e indovinate chi passa anche in Lussemburgo a pagare le tasse......vi do un suggerimento ..inizia per V.....................

0 Kudos