annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sim si è guastata

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sesarfox, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Ti informo che in caso di  malfunzionamento ​devi recarti presso un punto vendita ho. La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sesarfox 

vai nella tua area personale che sia app o sito web 

e richiedi la sostituzione della sim 

0 Kudos
Sesarfox
Grande
Grande
Fino a 2 giorni fa la sim ha sempre funzionato ma ora non va più e mi restituisce il seguente messaggio quando accendo il telefono:
Carta sim rifiutata.
Ho controllato e reinserito la sim nel telefono ma non è cambiato nulla. Allora l’ho inserita in un’altro telefono ma il messaggio è lo stesso.
Chiedo:
Posso cambiare la sim ma conservando il mio numero?
Cesare
0 Kudos