annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La velocità è migliorata ?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono in un paese delle Valli Giudicarie in Trentino. Ma abito a Milano. Dovevamo stare qui solo un mese, da metà febbraio, poi il covid-19 ci ha bloccato qui. Potremmo da qualche giorno tornare a Milano ma poi abbiamo paura di non poter più tornare qui per l'estate. E In effetti per il virus qui è tutto molto più semplice. Zero code ai supermercati. La salamandra non è comune incontrarla come le lucertole però non è niente di particolare eh. Allego foto dal web
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ma dove vivi, a Pombia vicino allo zoo safari? Robot Molto-felice

orsi, salamandre, alligatori, pitoni..

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto ora ---> un'asino !!
Ahi, ahi.
Orsi niente. Ma peggio. Passeggiata di 3 ore con due nipotini di 5 e 8 anni, sempre nel bosco. Vista solo una salamandra
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Vabè..  ho.rsi? incontrati? e diamo la swiftvkeyv a loro, vedi come te la sistemano.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Me l'ha cambiato per la seconda volta giusto all'invio !!!!!!
La parola ce (ho dovuto ricorreggere !!!) non la vuole proprio
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il c'è al posto di c'è me l'avevi già fatto notare. Ma fu un errore di tastiera che spesso scrive quello che vuole xchè io spesso detto, non scrivo direttamente. Guarda sopra !!! Me l'ha cambiato nuovamente. Io avevo scritto c'è.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Lascia stare, che ho dovuto fare un lavoro enorme su di me per non continuare a distruggere i congiuntivi.. 😁 che se lo sapevo mi ero preparato e me la cavavo meglio.

Comunque sentiamo cosa ne pensa il signor Conte quando tornerà dalla passeggiata con possibile presenza di Orso.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

He sì, qua non sfugge niente Robot LOLDonna LOLCat LOLUomo LOLSmiley LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
era meglio che non scrivevo la battuta pesante!!!! mi sono scavato la fossa con lle mie mani 😁😂🤣👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

UN'ASINO non è corretto, non si mette l'apostrofo se non si vuole fare intendere che l'asino è femmina, in questo caso però sarebbe corretto un'ASINA.

E' più chiaro nel caso di un artista se masculo, o un'artista se femmina 😁 

Un Amico, un'amica 😁

holly Cuore