annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La velocità è migliorata ?

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos ormai il C'È non lo usa più nessuno neanche per sbaglio 😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
scusi dottor @Baobab per il ritardo della battuta pesante, essendo tornato al lavoro ho meno tempo e lucidità dopo 2 mesi di reclusione a casa, comunque la battuta pesante per il "c'è lo dite" ormai famoso......... È DIFFICILE DA UN'ASINO FARE UN CAVALLO DA CORSA.... 😂😂😂🤣🤣
senza alcuna offesa e solo per scherzare e ridere fra noi ormai questo è chiaro 👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, la rete è di nuovo rallentata, sono nella mia media Smiley Indifferente

@Baobab  ha scritto:
Un altro utente, Ghiblos, ha segnalato che col ritorno al lavoro di molti italiani la velocità della rete è migliorata decisamente. Mi piacerebbe sapere dai clienti che segnalavano lentezza di rete se questa è un esperienza anche vostra e se quindi è generalizzabile oppure no. Grazie

PS: Esatau, senza c'è 😂

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora Esatau !! Io sto aspettando il tuo sfottò 🤗
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau ha scritto che ci sono in risposta un mio post 🤗.
non infierite comunque su di un povero anziano distrutto da ore di lavoro nell'orto.
Una cosa che ho visto adesso nel mio post iniziale è un vostro che sarebbe meglio sostituire con un loro. Scrivere però sul blog non è così semplice e gli strafalcioni sono facili da fare
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Baobab  ha scritto:
Tutt'al più ti segnalo ai moderatori 🙄

LoL.. Quali?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sua Santità, Esatau, ho 70 anni e le spalle grosse. Vai con la battuta. Non mi offendo. Peggio di Anuska non puoi fare 😛 Tutt'al più ti segnalo ai moderatori 🙄
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ma no.. vadi, vadi ragioniere, glielo dichi.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😂🤣
Ora potrei scrivere una battuta pesante ma poi non vorrei che il dottor Baobab si offenda..... quindi lascio perdere perché il rapporto che si è creato tra di noi eroi del blog è buono😅
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Stabile Robot Felice

0 Kudos