1 RISPOSTA 1
Luca8383

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2024
02:13 PM
Vedo che non sono il solo a lamentarsi....troverai un muro vedrai, anche per questo motivo sono andato via da ho.
Piero04

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2024
12:05 PM
Come volevasi dimostrare, mi avete fregato!
Ho scritto sull'app 3 sms e... Niente...
Ho chiamato una vostra operatrice che mi ha assicurato la risoluzione del problema.. Niente..
Ed io stamattina ho dovuto ricaricare la mia offerta x poter usare il cellulare!!!
Mi dovete 15 giorni che ho pagato!!!!!
Ho scritto sull'app 3 sms e... Niente...
Ho chiamato una vostra operatrice che mi ha assicurato la risoluzione del problema.. Niente..
Ed io stamattina ho dovuto ricaricare la mia offerta x poter usare il cellulare!!!
Mi dovete 15 giorni che ho pagato!!!!!