1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chris-92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
02:12 PM
È assurdo che siete in manutenzione da ormai non so più nemmeno quante ore e che per questo io non posso fare ripartire la mia offerta. Poi che senso ha che dal sito si possono fare ricariche e non si possono fare ripartire le offerta visto che se l'app non funziona o è in manutenzione io rimango bloccato senza poter usufruire dell'offerta fino a che non finite la manutenzione io spendo parecchio in ricariche perché uso il telefono per lavoro.E poi se mettette un orario di oggi delle 14 rispettatelo. Organizzazione pessima.